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Quanto “vale” il feedback del cliente?

Quanto “vale” il feedback del cliente?

In un mercato sempre più competitivo e dinamico, le aziende capaci di raccogliere i feedback e le esperienze dei propri clienti sono quelle che meglio riescono ad affrontare i cambiamenti, cogliendo le opportunità che vengono offerte. È ormai consolidato che un...

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Innovazione e Human

Innovazione e Human

In un'era dominata dal costante sviluppo tecnologico, la distanza tra le persone sembra allargarsi, rendendo sempre più impersonali le interazioni. In questo contesto, la mission di Veneto Ricerche, come Human Contact Center, assume un significato ancora più profondo,...

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La componente Human nei servizi clienti

La componente Human nei servizi clienti

L’impazienza e il bisogno di risposte immediate ai loro problemi spingono i clienti a ricorrere a canali più diretti, come le chat e i social media, anche al di fuori del regolare orario d’ufficio.

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Servizio outbound: significato, mansioni e obiettivi

Servizio outbound: significato, mansioni e obiettivi

Un’azienda è più produttiva e virtuosa quando progetta a monte le proprie campagne outbound integrandole con l’assistenza inbound. Sviluppare strategie commerciali, lanciare campagne promozionali, avviare iniziative di fidelizzazione: queste attività portano dei...

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The future of customer journey

The future of customer journey

“The future of customer journey” è l’evento dell’Associazione Italiana Sviluppo Marketinging che si pone l’obiettivo di fare il punto della situazione su un tema fondamentale per ogni azienda: l’esperienza del cliente inteso come persona.

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