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ASSISTENZA CLIENTI

Il nostro team gestisce il servizio clienti con personale specializzato.

I nostri servizi
• Gestione delle chiamate
• Tracciamento delle informazioni
• Aggiornamento del CRM
• Integrazione e implementazioni delle operations
• Servizi di Help Desk
• Gestione dei reclami
• Servizio di recall
• Servizi di segreteria
• Customer Satisfation
• Campagne di follow-up

LE NOSTRE ATTIVITà

Focus della nostra attività è il Customer Care che significa “prendersi cura dei clienti”. Offriamo team dedicati per rispondere con rapidità, efficacia e cortesia alle molteplici richieste.

Il valore aggiunto del nostro servizio è dato dal rapporto “one to one” che si instaura tra il nostro personale e cliente finale, che consente di stabilire una relazione di fiducia, migliorare la percezione del brand e fidelizzare la propria base clienti.

Crediamo fermamente che siano le persone a fare la differenza: una voce gentile e competente, in grado di ascoltare e dare soluzioni concrete, non è solo assistenza al cliente, ma il miglior approccio per soddisfare costantemente i bisogni di un mercato sempre più complesso.

Grazie, ad esempio, all’attività di Customer Satisfaction è possibile conoscere la valutazione del cliente finale rispetto la percezione che esso ha del servizio o del prodotto che gli è stato offerto. Con questo servizio i nostri clienti possono, avere un quadro dettagliato di come migliorare le prestazioni o i prodotti offerti ai clienti, basandosi direttamente sulle loro indicazioni.

Attraverso le campagne possiamo invece acquisire nuovi clienti (recall), trasformare un cliente potenziale in cliente reale (follow-up) e gestire una comunicazione efficace grazie all’uso di diversi touchpoint.

Svolgiamo inoltre un’attività di formazione e coaching, volta ad affiancare la rete commerciale delle aziende e il personale a contatto con il cliente, al fine di migliorare la relazione e la gestione delle sue richieste.

L’approccio utilizzato è di tipo “one to one” e personalizzato per ogni azienda-cliente, così da poter intervenire in maniera efficace per valorizzare i punti di forza e sviluppare azioni concrete che vadano ad intervenire sulle opportunità di crescita.

I programmi di formazione prevedono sessioni di follow up con applicazioni pratiche su obiezioni e difficoltà operative che possono emergere in fase di applicazione di quanto appreso.