OUTBOUND

Il nostro servizio outbound ha l’obiettivo di migliorare le performance dei nostri clienti, farle crescere e massimizzare il Customer Journey e la Customer Experience dei clienti.

Nell’ambito nel nostro servizio outbound ci occupiamo di:

  • Customer Satisfation
  • campagne di recall
  • campagne di follow-up
  • campagne SMS

Grazie all’attività di Customer Satisfaction è possibile conoscere la valutazione del cliente finale rispetto la percezione che esso ha del servizio o del prodotto che gli è stato offerto. Con tale servizio i nostri clienti potranno, avere un quadro dettagliato di come migliorare le prestazioni o i prodotti offerti ai clienti, basandosi direttamente sulle loro indicazioni.

Attraverso le campagne possiamo invece acquisire nuovi clienti (recall), trasformare un cliente potenziale in cliente reale (follow-up) e gestire una comunicazione efficace grazie all’invio di messaggi di testo (SMS).

I nostri operatori outbound sono in grado di ascoltare non solo ciò che viene detto, ma anche ciò che viene manifestato indirettamente, interpretando il tono di voce dell’interlocutore e cogliendo dunque tutte le sfumature.

Elemento chiave di tutte le nostre attività è la tempestività con cui la nostra organizzazione è in grado di rispondere alle richieste dei clienti e reagire ai cambiamenti di mercato.

In tutte le campagne outbound vengono misurati i risultati ottenuti sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo.