INBOUND

Il nostro Servizio Inbound ti permette di affidare la gestione del servizio clienti ad un team specializzato.

I nostri servizi

  • Gestione delle chiamate
  • Servizi di Help Desk
  • Gestione dei reclami
  • Servizio di recall
  • Servizi di segreteria

Focus della nostra attività è il Customer Care che significa “prendersi cura dei clienti”. Offriamo team dedicati per rispondere con rapidità, efficacia e cortesia alle molteplici richieste.

Il valore aggiunto del nostro servizio è dato dal rapporto “one to one” che si instaura tra il nostro personale e cliente finale, che consente di stabilire una relazione di fiducia, migliorare la percezione del brand e fidelizzare la propria base clienti.

Crediamo fermamente che siano le persone a fare la differenza: una voce gentile e competente, in grado di ascoltare e dare soluzioni concrete, non è solo assistenza al cliente, ma il miglior approccio per soddisfare costantemente i bisogni di un mercato sempre più complesso.

Le competenze maturate ci consentono di supportare i nostri clienti nello sviluppo e nell’ottimizzazione dell’intera filiera, automatizzando rami di processo con applicazioni create su misura.