L'assistenza clienti per la tua azienda
Hai bisogno di un Servizio Clienti per la tua azienda?
Riduci i tempi di attesa e personalizza il contatto con i tuoi clienti affidando la gestione ad un team specializzato che opera sul mercato in Italia da oltre 20 anni.
Crediamo fermamente che siano le persone a fare la differenza: una voce gentile e competente, in grado di ascoltare e dare soluzioni concrete, non è solo assistenza al cliente, ma il miglior approccio per soddisfare costantemente i bisogni di un mercato sempre più complesso.
I nostri servizi
- Gestione delle chiamate
- Servizi di Help Desk
- Reception & Centralino
- Gestione post vendita per e-commerce
- Gestione dei reclami
- Servizio di recall
- Lead Management
- Interviste di Customer Satisfaction
Il valore aggiunto del nostro servizio è dato dal rapporto “one to one” che si instaura tra il nostro personale e cliente finale, che consente di stabilire una relazione di fiducia, migliorare la percezione del brand e fidelizzare la propria base clienti.
Le competenze maturate ci consentono di supportare i nostri clienti nello sviluppo e nell’ottimizzazione dell’intera filiera, automatizzando rami di processo con applicazioni create su misura.
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