Veneto Ricerche

La nostra storia
Dal 2000 operiamo a fianco di Aziende, PMI ed Enti per favorire l’aumento delle loro performance strategiche ed economiche. Abbiamo sviluppato competenze e innovazioni in grado di rispondere alle esigenze e ai cambiamenti dei mercati.
Gestiamo annualmente più di 600.000 contatti outbound e 900.000 inbound.
Mission
Siamo un Human Contact Center perché il nostro obiettivo è mettere sempre al centro la persona, sia essa cliente che nostro collaboratore.
La nostra mission è ascoltare e gestire le richieste dei nostri clienti fornendo alti livelli di qualità ed efficienza perché possiamo agire come loro ramo esecutivo, grazie alle competenze maturate in questi anni.
Siamo focalizzati a fornire soluzioni tecnologiche innovative che rispecchino le richieste di un mercato in profonda evoluzione sia in termini di trasformazione digitale che di Customer Journey.

I NOSTRI SERVIZI
Assistenza Inbound
Assistenza outbound
LEAD MANAGEMENT
Mystery shopping
Processi
Back Office
ricerche di mercato
formazione e coaching
News
Attività ritenute essenziali: i Call center
Spesso si considera il call center alla stregua di un centralino che risponde alle chiamate o esegue telefonate quando invece la realtà operativa è molto diversa.
The future of customer journey
“The future of customer journey” è l’evento dell’Associazione Italiana Sviluppo Marketinging che si pone l’obiettivo di fare il punto della situazione su un tema fondamentale per ogni azienda: l’esperienza del cliente inteso come persona.